Ritornare a vincere. √à questo l’obbiettivo della Salernitana domani pomeriggio. Granata di Stefano Colantuono che domani pomeriggio (ore 15:00), affronteranno in casa la Pro Vercelli di Grassadonia, squadra in lotta per la salvezza, a –5 proprio dalla Salernitana. A dirigere la gara sarà il signor Antonio Giua di Olbia. Gli assistenti invece saranno Mattia Scarpa (sez. Reggio Emilia) e Pasquale Capaldo (sez. Napoli).
IV uomo: Fabio Natilla (sez. Molfetta).
Come arriva la Salernitana ‚Äî Ritornare in scia play-off. √à questo il pensiero costante dei granata di Colantuono che nelle ultime sei gare disputate hanno rimediato: 1 vittoria, 1 pareggio e ben 4 sconfitte. Risultati che appunto hanno fatto scivolare la Salernitana in 16esima posizione, perdendo cos√¨ del terreno dalla zona play-off. E quindi domani i ragazzi di Colantuono cercheranno dinanzi al proprio pubblico di ritornare alla vittoria, che manca dal 20 gennaio con il Venezia (3-2), per proseguire il cammino verso le zone nobili della classifica. Tornano a disposizione di Colantuono: Mantovani, Popescu e Signorelli. Tra i convocati c’è anche l’attaccante classe ’99 Francesco Felicetti. Gli undici probabili di Colantuono: Radunovic; Casasola, Schiavi, Monaco; Pucino, Ricci, Minala, Vitale; Palombi, Bocalon, Sprocati.
I convocati di Colantuono:
PORTIERI: Adamonis, Radunovic, Russo;
DIFENSORI: Casasola, Mantovani, Monaco, Popescu, Pucino, Schiavi, Tuia, Vitale. CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Della Rocca, Kiyine, Minala, Ricci, Signorelli, Zito. ATTACCANTI: Bocalon, Di Roberto, Felicetti, Palombi, Rosina, Sprocati.
Diffidati: Raffaele Pucino, Matteo Ricci.
Come arriva la Pro Vercelli ‚Äî I ragazzi di Grassadonia invece approdano al match di domani, con l’intento di uscire dall’Arechi con i tre punti in mano, continuando quindi il cammino verso la salvezza. La Pro Vercelli arriva alla gara con i granata da 3 risultati utili consecutivi: 2 vittorie ed 1 pareggio. Club piemontese che difatti cercherà in tutti i modi di prolungare ancor di più questa striscia positiva. Domani non saranno a disposizione del tecnico ex granata Bergamelli, Castiglia e Ghiglione (squalificati). Gli undici di Gianluca Grassadonia molto probabilmente saranno (3-5-2): Pigliacelli; Gozzi, Berra, Konate; Mammarella, Ivan, Vives, Germano, Bifulco; Morra e Reginaldo.
I convocati di Grassadonia:
PORTIERI: Gilardi, Pigliacelli, Marcone. DIFENSORI: Berra, Mammarella, Gozzi, Konate, Grossi, Jidayi. CENTROCAMPISTI: Vives, Altobelli, Paghera, Bifulco, Alex, Gatto, Ivan, Da Silva, Pugliese, Germano. ATTACCANTI: Kanoute, Raicevic, Morra, Reginaldo
Squalificati: Bergamelli, Castiglia e Ghiglione
Diffidati: Vives
PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA (3-4-3): Radunovic; Casasola, Schiavi, Monaco; Pucino, Ricci, Minala, Vitale; Palombi, Bocalon, Sprocati.
PRO VERCELLI (3-5-2): Pigliacelli; Gozzi, Berra, Konate; Mammarella, Ivan, Vives, Germano, Bifulco; Morra, Reginaldo.
Nunzio Marrazzo