Salernitana. Perrone: “Lotito? Non faccio botta e risposta”

Giorno di vigilia per la Salernitana, che domani sarà di scena al Matusa per la gara di Coppa contro il Frosinone. Ai microfoni c’è mister Carlo Perrone: “Non mi interessano i ‘botta e risposta’ col patron, ciò che dobbiamo dirci con Lotito c’è lo diciamo da vicino, individualmente, non mi piace rendere le nostre relazioni pubbliche. Le mie considerazioni su ciò che ha detto il patron le far√≥, ma a microfoni spenti. Sono sereno, qualcuno a chiesto di andar via? Certamente non sarei qui a parlarne con la stampa, anche perch√© se sapessi qualcosa non potrei comunque dirlo”.

Sulle recenti notizie inerenti il calcioscommesse, si è espresso dicendo: “Indifferente, non si può negare di fare indagine su eventi, vedremo quale sarà il verdetto finale”.

Sulla struttura del “Volpe” che dovrebbe essere pronta a gennaio 2014: “So con certezza che l’Arechi luned√¨ era molle perch√© la ditta l’aveva rullato, mi auguro che sia veramente pronto il Volpe, è da ottobre del 2011 che doveva essere agibile”.