Dopo il pareggio ottenuto la settimana scorsa contro il Frosinone (0-0), la Salernitana di Stefano Colantuono, questo weekend dovrà vedersela con il Novara di Domenico Di Carlo (gara valevole per la 32esima giornata di Serie B). Granata che cercheranno di prolungare la striscia positiva con un’altra vittoria, provando cos√¨ ad inserirsi di nuovo nel discorso play-off. Mentre i piemontesi d’altro canto proveranno a far bottino pieno all’Arechi per allontanarsi sia dalla zona play-out che per ritornare alla vittoria in trasferta, che manca dall’11 febbraio contro il Cittadella (1-3).
Il match sarà diretto da Aleandro Di Paolo di Avezzano, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Gaetano Intagliata (sez. Siracusa) e Davide Imperiale (sez. Genova). Il quarto uomo invece sarà: Luigi Pillitteri (sez. Palermo).
Come arriva la Salernitana ‚Äî Colantuono per la gara di domani dovrà fare a meno di Adamonis, Palombi, impegnati con le rispettive Nazionali, e di Bernardini ed Akpa Akpro, entrambi acciaccati. Mentre nella lista dei convocati sono stati inseriti Raffaele Schiavi e per la prima volta in stagione l’attaccante Francesco Orlando. Gli undici ai quali si affiderà il tecnico ex Atalanta, molto probabilmente saranno : Radunovic; Casasola, Monaco, Tuia, Pucino; Minala, Ricci, Kiyine; Di Roberto e Bocalon.
I convocati di Colantuono:
PORTIERI: Iliadis, Radunovic, Russo. DIFENSORI: Asmah, Casasola, Mantovani, Monaco, Popescu, Pucino, Schiavi, Tuia, Vitale. CENTROCAMPISTI: Della Rocca, Kiyine, Minala, Odjer, Ricci, Signorelli, Zito. ATTACCANTI: Bocalon, Di Roberto, Orlando, Rosina, Rossi, Sprocati.
Come arriva il Novara ‚Äî L’anti Salernitana di Di Carlo, invece, probabilmente sarà composta da Montipò tra i pali, Mantovani, Chiosa, Troest e Calderoni in difesa, Moscati, Ronaldo, Casarini e Di Mariano a comporre un centrocampo a quattro, mentre Puscas e Sansone formeranno il duo d’attacco.
I convocati di Di Carlo:
PORTIERI: Benedettini, Farelli, Montipò . DIFENSORI: Bove, Calderoni, Chiosa, Del Fabro, Mantovani, Seck, Troest. CENTROCAMPISTI: Casarini, Moscati, Nardi, Orlandi, Ronaldo, Sciaudone. ATTACCANTI: Di Mariano, Lukanovic, Macheda, Maniero, Puscas, Sansone.
PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA (4-3-3): Radunovic; Casasola, Monaco, Tuia, Pucino; Minala, Ricci, Kiyine; Di Roberto, Bocalon, Sprocati. All.: Colantuono
NOVARA (4-4-2): Montipò; Mantovani, Chiosa, Troest, Calderoni; Moscati, Ronaldo, Casarini, Di Mariano; Puscas, Sansone. All.: Di Carlo
Nunzio Marrazzo