Salernitana-Monza, le probabili formazioni dell’Arechi

Alle 18:00, la Salernitana scenderà in campo, tra le mura amiche dello stadio Arechi, per affrontare il Monza di Palladino. Ennesima occasione per cercare la svolta e dare una risposta all’inconsistente prestazione messa in campo contro la capolista Inter. Impresa difficile, visto l’ottimo stato di salute dei brianzoli, che vengono tra quattro risultati utili consecutivi e uno scalpo importante come quello del Milan, battuto per 4-2 appena una settimana fa.

WEISSMAN AL CENTRO DELL’ATTACCO

Liverani dovrebbe schierare la difesa a quattro con il dubbio Fazio, che sta meglio e potrebbe essere impegato a gara in corso, stesso discorso anche per Boateng.

Salernitana (4-3-3): Ochoa; Bradaric, Manolas, Boateng, Zanoli; Maggiore, Coulibaly, Basic; Candreva, Weissman, Vignato. All. Liverani.

BALLOTTAGGI IN CASA BRIANZOLA

Ballottaggio Colombo-Djuric, ma anche tra Valentin Carboni e Zerbin. Palladino scioglierà le riserve solo all’ultimo momento. In difesa confermato Izzo con Pablo Marì. Tra i pali torna Di Gregorio.

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Pessina, Gagliardini; V. Carboni, Colpani, Mota; Djuric. All. Palladino.