Salernitana. A Lecce la partita della vita

Lecce-Salernitana rappresenta la gara della vita per mister Perrone e, forse, non solo.
“Siamo tutti sotto esame” questo in sintesi quanto sostenuto dal mister nella conferenza stampa di ieri.
Che Salernitana vedremo, dunque, in campo domani sera in quel di Lecce?
Sicuramente il mister chiederà ai suoi si subire il meno possibile sulla difensiva schierando una difesa a quattro dove, dovrebbero trovare spazio Molinari, Tuia, Luciani e Piva, con un eventuale ballottaggio tra Morris Molinari e Angelo Siniscalchi.
A centrocampo Montervino, Capua, Mancini e Perpetuini dovrebbero essere i favoriti in un ipotetico 4-4-1-1 con Foggia a sostegno della punta, da scegliere tra Guazzo e Ginestra.
Altra possibilità sarà quella di giocare con un centrocampo a tre, magari con Montervino, Mancini e Volpe con Pasquale Foggia trequartista a sostegno della coppia d’attacco Ginestra-Guazzo.
Il trainer laziale insomma si gioca il tutto per tutto e si riserva di scegliere la formazione nell’immediato pre-gara di domani sera.
Tra i convocati ci sono anche Zampa e Gustavo, ma soprattutto quest’ultimo troverà sicuramente posto in tribuna visto il rientro dal Brasile nella giornata di ieri (2 gennaio, ndr).

PROBABILE FORMAZIONE: Iannarilli; Luciani, Tuia, Siniscalchi (Molinari), Piva; Montervino, Perpetuini, Mancini, Capua; Foggia; Guazzo.