Salernitana-Ischia 2-1. L’analisi di Campilongo: “Soddisfatto della prestazione dei miei”

SALERNO ‚Äì Campilongo può sorridere, l’Ischia ha fatto bella figura anche all’Arechi. Infatti, in sala stampa, il tecnico gialloblu esordisce cos√¨: Grande prestazione dei miei ragazzi, considerata anche la formazione giovanissima che ho mandato in campo.

A chi gli fa notare che anche la Salernitana ha schierato seconde linee, giustamente il tecnico replica cos√¨: Con tutto il rispetto per i miei giocatori, di seconde linee come Foggia, Ginestra, Volpe, Mancini e Mounard ne vorrei qualcuna anch’io.

Campilongo passa poi ad esaminare la gara: Contro una squadra di categoria superiore l’Ischia ha tenuto benissimo il campo giocando con grande intensità e autorevolezza. Per quello che hanno fatto vedere oggi, il pareggio i miei ragazzi lo avrebbero meritato.

Pareggio arrivato grazie ad un gol di De Francesco, poi vanificato dalla seconda rete personale di Ginestra. Il raddoppio della Salernitana ‚Äì sottolinea Campilongo ‚Äì è arrivato nel nostro momento migliore, pochi minuti prima avevamo ripetutamente sfiorato il vantaggio. C’è stata una disattenzione difensiva, in queste occasioni giocatori come Ginestra non perdonano.

Raoul Corcione, Ufficio Stampa Ischia Isola Verde