Altro anno in granata per Fabiani. Nonostante i dissapori con la tifoseria ed un operato stagionale al quanto discutibile, Angelo Mariano Fabiani sembrerebbe essere sempre più vicino alla conferma.
La Salernitana dei patron Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, di fatto, avrebbe deciso di prolungare il sodalizio con l’attuale direttore sportivo dei granata, rinnovandogli il contratto in scadenza proprio il 30 giugno. Insomma, Angelo Mariano Fabiani, con ogni probabilità del caso, ricoprirà ancora per un’altra stagione il ruolo di direttore sportivo della Salernitana.
Lo stesso Fabiani si è già messo a lavoro sul mercato per cercare di rinforzare la rosa di mister Leonardo Menichini. Il ds dei granata nella giornata di ieri ha avuto un incontro ravvicinato con il patron del Rieti, Riccardo Curci, presso lo stadio Scopigno (CLICCA QUI). Il tema della discussione? Fabio Maistro, centrocampista classe 1998 che in questa stagione di C si è contraddistinto mettendo a segno con la maglia amarantoceleste 35 presenze, 5 gol e 2 assist.
Nunzio Marrazzo