Salernitana. Il club Pastena Granata a sostegno delle famiglie bisognose: l’iniziativa

I supporter della Salernitana restano costantemente in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus. Per non far mancare il proprio apporto alla causa, la tifoseria granata ha deciso di promuovere una nuova iniziativa a sostegno della città di Salerno.

A mobilitarsi per questa splendida e commovente iniziativa sono stati i supporter del club Pastena granata. Attraverso un comunicato diffuso sulla propria pagina Facebook, i tifosi della Salernitana hanno fatto sapere che sabato 11 aprile dalle ore 11:30 alle ore 13:30 doneranno alle persone più bisognose mascherine, generi alimentari e uova di Pasqua. Il tutto si svolgerà presso la propria sede a Pastena in via 6 settembre n. 34 di fronte la Chiesa “Madonna di Fatima”.

Inoltre, il club Pastena granata ha reso noto di aver consegnato 25 mascherine al personale del reparto trasfusionale dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona a Salerno. Toccante gesto che è stato possibile anche grazie alla collaborazione dell’Avvocato Michele Sarno, del Consigliere Comunale Dante Santoro, Murano dolci, Sapore di Napoli e la Parafarmacia Fatima.


Nunzio Marrazzo