Domani alle ore 14:00 la Salernitana scende in campo allo stadio “Mario Rigamonti” per affrontare il Brescia del neoallenatore Davide Dionigi.
Oggi in conferenza ha parlato il tecnico granata Fabrizio Castori, che ha cosí presentato la sfida in trasferta: “Domani affrontiamo una delle squadre più forti del campionato a livello qualitativo ma siamo pronti a giocarcela al meglio. Sarà una gara da affrontare con grande rispetto e determinazione. Adesso entriamo in un periodo cruciale del campionato, giocheremo tante partite ravvicinate e ci sarà bisogno dell’apporto di tutti. Spero di recuperare più giocatori possibili per affrontare al meglio questa fase della stagione”. I salernitani, primi in classifica attualmente, vogliono confermare il primato anche contro le rondinelle: “La squadra è arrivata bene a questo ciclo di partite. Questa settimana abbiamo lavorato tanto dal punto di vista fisico perché nelle prossime gare conterà molto la condizione fisica della squadra. Viviamo alla giornata, lavorando per migliorare perché bisogna cercare di fare sempre qualcosa in più”.
Inoltre, al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister ha diramato la lista dei convocati. Restano a casa gli infortunati Lombardi, Veseli e Schiavone. Out anche il portiere Alessandro Micai per un problema al polso, ma comunque non sarebbe stato convocato per scelta tecnica come ormai accade dalla prima giornata di campionato e quindi in uscita sul mercato. Infine recupera l’esperto difensore sudamericano Lopez, tuttavia destinato alla panchina. Ecco l’elenco completo:
PORTIERI: Adamonis, Belec, Guerrieri;
DIFENSORI: Aya, Baraye, Bogdan, Casasola, Gyomber, Lopez, Mantovani;
CENTROCAMPISTI: Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz;
ATTACCANTI: Anderson, Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Tutino.