Salernitana. Ecco i convocati di Ventura per la trasferta veneta

Domani c’è Cittadella-Salernitana, partita fondamentale per i granata per ritrovare la vittoria che ormai manca dalla lontana gara con l’Entella.

Oggi la societ√° continuer√° nel suo silenzio stampa, quindi il tecnico Gian Piero Ventura non presenter√° la gara in conferenza stampa.

Tuttavia, i calciatori stamattina hanno svolto la rifinitura prima della partenza per il Veneto dove domani saranno attesi dalla gare del “Tombolato”.
Mancheranno sicuramente Odjer e Cerci che non figurano tra i convocati: il primo perchè è stato colpito da un attacco influenzale in settimana, il secondo invece per un piccolo acciacco muscolare alla coscia sinistra subito in allenamento. Ventura ritrova però a sorpresa Dziczek. Il centrocampista polacco ha recuperato dall’infortunio al ginocchio e partirà quindi con la squadra per la sfida del “Tombolato” di Cittadella.
Discorso diverso per Heurtaux che sta migliorando negli ultimi giorni ma deve ancora proseguire il percorso personalizzato per ritrovare la miglior condizione. Per lui una chance di rivederlo potrebbe essere la sfida col Crotone.
Resta ancora a casa Mantovani, per il quale nelle ultime ore si parla anche un possibile proseguio di stagione lontano dall’Arechi.
Per il resto l’ex ct della Nazionale azzurra avrà a disposizione tutti i calciatori: rispetto all’ultima gara con l’Ascoli ci saranno Jaroszynski, Firenze e Giannetti che erano stati costretti ad alzare bandiera bianca nell’ultima gara casalinga.

Ecco la lista completa dei convocati.

PORTIERI: Micai, Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: Billong, Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini, Pinto;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Di Tacchio, Dziczek, Firenze, Kalombo, Kiyine, Lombardi, Maistro;

ATTACCANTI: Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Jallow.