E adesso comincia ad essere in salita la stagione della Salernitana di un Gian Piero Ventura ­ora in crisi di risultati.
Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri mattina, gli uomini di Ventura stanno in queste ore allenandosi al C.S “Mery Rosy” per prepare la sfida casalinga di sabato alle ore 18:00 contro l’Ascoli vittorioso nell’ultimo turno. L’obiettivo è dimenticare velocemente la sconfitta con la Juve Stabia che, messa insieme alle altre 3 sconfitte,ai due pareggi e ad 1a vittoria(contro l’Entella il 2 novembre) nelle ultime sette partite,fanno dei granata una squadra in difficolt√°.
Dal 2-1 all’Entella di 24 giorni fa ,Kiyine e compagni hanno ottenuto due sconfitte sui campi della Cremonese e nel derby con le vespe senza riuscire a segnare nemmeno un gol: strano per una compagine che era partita ottenendo la maggior parte dei punti in trasferta e segnando anche tanto. E dire che per ben due volte Ventura è stato vicino ad acciufare il primato della classifica, poi perso si,ma comunque la sua stagione era ottima fino a qualche partita fa ormai. Adesso la Salernitana è fuori da tutto: con 18 punti sosta al 10¬∞ posto in classifica, a 1 punto dall’ultimo posto playoff occupato dal Perugia e a ben 10 punti dalla capolista Benevento.