Dopo il pari con la Cremonese, Gian Piero Ventura cosí ha commentato la partita: “A tratti eravamo padroni della partita, quando vedi i due difensori centrali che varcano la metà campo avversaria per partecipare alla manovra vuol dire che sei sulla strada giusta. Contro il Pisa non ho visto una buona Salernitana nel secondo tempo, dopo Chiavari avevo elogiato la compattezza ed effettivamente c’erano stati timidi segnali di ripresa. Oggi abbiamo recuperato lo 0-2 e il 2-3 in pieno recupero, in alcuni momento eravamo padroni del campo e ho pensato di poterla vincere perchè era assolutamente alla nostra portata. La formazione? Il turnover è necessario in queste fasi, anche la Cremonese aveva in panchina Palombi e Parigini. Kiyine e Akpro dovevano rifiatare, venerdì saremo di nuovo in campo e per di più in un derby. Prospettive? Dobbiamo migliorarci giorno dopo giorno raccogliendo quello che abbiamo seminato, purtroppo continuiamo a commettere errori evitabili. Anche oggi i tre gol della Cremonese nascono da situazioni in cui potevamo fare meglio”.
Salernitana – Cremonese 3-3. Ventura nel dopo partita: “Continuiamo a commettere errori evitabili”
Post correlati
Borbonia Felix, una realtà sempre più concreta: battuta la capolista sognando i playoff
La Borbonia Felix Mugnano sta vivendo un momento straordinario nel campionato di II categoria Campania…
Salernitana-Juve Stabia 1-2, il derby si tinge di gialloblu
Allo stadio “Arechi” di Salerno si è disputata la gara Salernitana-Juve Stabia, valevole per la diciassettesima giornata del…
Us Agropoli, Mondelli alla guida del progetto: organigramma e obiettivi
L’US Agropoli 1921 annuncia ufficialmente un cambiamento significativo nella sua gestione societaria. L’iniziativa segna una…