Il capitano della Roma Francesco Totti ha rilasciato delle dichiarazioni a Maurizio Costanzo per il talk show ‘L’Intervista’, che andrà in onda gioved√¨, alle ore 23.30. Il numero 10 giallorosso ha iniziato col parlare del suo futuro: “Dove sarò tra un anno? Potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho”.
Dopodich√© Totti parla del suo attuale mister, Spalletti: “Terrei Spalletti allenatore, è il futuro della Roma”. Parole, per certi versi, inattese, considerando il rapporto fatto di alti e bassi che lega Totti al tecnico di Certaldo, che negli ultimi tempi è ricorso molto di rado al talento del capitano”.
Il capitano giallorosso continua: “Il mio Goal preferito ? Quello che ha fatto vincere alla Roma lo Scudetto. Il mio unico rimpianto ? Non aver vinto la Champions con la Roma”.
Francesco Totti parla poi di sua moglie Ilary: “Con Ilary stiamo pensando al quarto figlio, ce lo ha chiesto Cristian, vuole un altro maschio. Un programma in tv con lei? Ce lo hanno proposto tante volte, ma se per lei è il suo pane per me sarebbe una cosa nuova”.
Nunzio Marrazzo