Il presidente della Roma James Pallotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘SiriusXM’, dove ha parlato in primis dall’addio di Luciano Spalletti: “Per me lui è un genio, anche se molto controverso. Non l’ho mai criticato perch√© mi ha salvato il c**o, sia nella scorsa stagione che in questa. Purtroppo sapevamo da un po’ di tempo che sarebbe andato via a questo punto”.
Sul prossimo allenatore della Roma: “Chi sarà il nuovo allenatore? Stiamo parlando con qualche ragazzo, ci sono stati degli intoppi iniziali ma siamo fiduciosi di chiudere a breve”. Molto probabilmente in queste dichiarazioni il presidente Pallotta faceva riferimento al tecnico del Sassuolo Di Francesco.
Su Francesco Totti: “Ha una grande reputazione in tutto il mondo, lo vedo perfetto come ambasciatore. Potrebbe trarre il massimo dai nostri partner, dal nostro brand. Potrebbe anche arricchirsi personalmente, ma per adesso gli consiglio solo di andare al mare”.
Su Salah, obbiettivo di mercato del Liverpool : “Salah va al Liverpool? Al momento non c’è nulla. Non possiamo vendere tutti i giocatori per i quali arrivano offerte. Vogliamo migliorarci con quattro, cinque acquisti. Szczesny? A me ha detto che vorrebbe rimanere con noi”.
Nunzio Marrazzo