Il big match Roma – Napoli chiuderà questa sera, alle 20:45, la 17esima giornata di campionato di Serie A, l’ultima prima dei festeggiamenti del Natale. Entrambe le squadre sono in cerca della svolta decisiva per la propria stagione. I campioni d’Italia da una parte, con risultati altalenanti, e i capitolini dall’altra che non vivono un momento particolarmente felice.
RIECCO LUKAKU
Romelu Lukaku torna al centro dell’attacco, con lui ci sarà El Shaarawy che prende il posto dell’infortunato Dybala. Non solo l’argentino, out anche Kumbulla, Smalling, Spinazzola e probabilmente anche Azmoun.
Roma (3-5-1-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Pellegrini; El Shaarawy; Lukaku. All. Mourinho
MAZZARRI E LA FORMAZIONE MIGLIORE
Fuori solo i non titolari Olivera, Elmas, Lindstrom e Contini, per il resto tutti abili e arruolabili per Mazzarri, che può schierare la formazione migliore.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri