Roma-Napoli. Le possibili scelte di Mourinho e Spalletti

Grande sfida all’Olimpico, dove questa sera il Napoli affronterà i padroni di casa della Roma, per il posticipo domenicale dell’11esima giornata di Serie A. Da una parte i giallorossi di Mourinho, intenzionati ad accorciare in vetta, dall’altra i partenopei che non intendono cedere il passo in classifica alle avversarie.

MATIC E ZANIOLO DAL PRIMO MINUTO

Josè Mourinho pensa a riproporre dal primo minuto Matic a centrocampo e Zaniolo alle spalle di Abraham e in compagnia di Pellegrini. Dubbio sulla destra, con Karsdorp e Zalewski in lizza per una maglia da titolare. Ancora out Darboe, Wijnaòdum, Celik, Dybala e Kumbulla.

OSIMHEN ALLA GUIDA DELL’ATTACCO

Non ci sarà Anguissa, anche se sembrava che potesse recuperare, mentre Osimhen guiderà l’attacco degli azzurri, almeno così dovrebbe essere. A centrocampo ancora Ndombele con Lobotka e Zielinski, mentre Olivera prende il posto dell’ex Mario Rui. In campo anche l’altro ex giallorosso Juan Jesus. Sulla corsia mancina d’attacco Kvaratskhelia è inamovibile. Out anche Rrahmani e Sirigu.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-3-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Min-Jae, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti