Rissa al derby Real San Giuseppe-Napoli Futsal, interviene la Divisione

Al PalaCoscioni di Nocera Inferiore è andato in scena il derby tra il Real San Giuseppe e Napoli Futsal, vinto dai partenopei ma macchiato dall’ingresso in campo, a fine partita, da parte di personaggi non ancora identificati, ma che sembrerebbero riconducibili alla tifoseria gialloblù. Una vergogna di non poco conto che ha macchiato la disciplina, causando giustamente la reazione della Divisione Calcio a 5 che si è espressa attraverso un comunicato stampa.

LA POSIZIONE DELLA DIVISIONE CALCIO A 5

Una brutta pagina per il nostro futsal. Al termine del derby Real San Giuseppe-Napoli, concluso con la vittoria della squadra ospite, una rissa incresciosa ha fatto da coda al suono della sirena.

La Divisione Calcio a 5 intende prendere posizione netta e forte nei confronti di quanto accaduto: un episodio che nulla ha a che vedere con i valori che lo sport in genere deve trasmettere, men che meno il nostro futsal.

In attesa di fare chiarezza individuando i colpevoli, la Divisione stigmatizza con fermezza quanto accaduto al Pala Coscioni di Nocera inferiore: certe immagini non sono tollerabili e non sarà possibile passarci sopra.