Rione Terra. Sciolte le riserve, Cané nuovo allenatore

Dopo le dimissioni di Gennaro Monaco dal ruolo di allenatore della prima squadra, il Rione Terra Sibilla rende noto l’ingaggio di Ivan Cané come nuovo tecnico tramite una nota ufficiale:

Il Rione Terra Calcio Sibilla comunica a tifosi, addetti ai lavori e stampa, di aver ingaggiato Ivan Canè come nuovo allenatore della prima squadra.

Dopo le esperienze come selezionatore della rappresentativa Dilettanti girone H, come allenatore del Terzigno in D, Scafatese in Eccellenza e del Napoli Primavera, lanciando giocatori come Insigne, Maiello e Sepe, ha trascorso la scorsa stagione al Montecalcio.

Prima di tuffarsi nella nuova avventura, il nuovo tecnico ha voluto ringraziare l’amico Monaco per il lavoro svolto: “Purtroppo a volte nel calcio ci si trova a dover subentrare al posto di un amico come Gennaro Monaco, a cui sono legato da un’amicizia sin da ragazzino, ma la stima per lui resta intatta, anche in virtù del grande lavoro svolto qui e per il quale lo ringrazio”.

Un’occasione tanto attesa: “Venire qui al Rione Terra Sibilla è un’occasione che attendevo da molto, anche perché ci sono stati 3 anni di ‘corteggiamenti‘ da parte del direttore Ennio e siamo stati vicini a concretizzare l’accordo l’anno scorso, ma era arrivata prima la chiamata del Montecalcio. Ora è invece una grande soddisfazione essere in questa società che, a detta di tutti gli addetti ai lavori, è molto ambita ed è un ambiente ‘pulito‘. Sono rimasto attratto anche dal progetto lungimirante che la contraddistingue”

Nella giornata di oggi il nuovo tecnico sarà già al lavoro per preparare l’imminente sfida di coppa.