Qualora servisse l’ufficialità, adesso è arrivata: il Casoria torna nel massimo campionato regionale. Confermata quindi la nostra indiscrezione (LEGGI QUI).
IL COMUNICATO
A Casoria può tornare il calcio giocato e ci sono tutte le carte in regola per avviare un progetto sano e duraturo.
Dopo le note vicende della scorsa stagione e le innegabili difficoltà affrontate nel lungo periodo pandemico al San Mauro possono tornare i colori viola.
Ad avviare il percorso di rilancio, arrivano uomini che di calcio ne hanno fatto ed anche con ottimi risultati.
Il gruppo di lavoro, capitanato dal DG Enzo Correale, che nella scorsa stagione ha saputo animare la piazza di Ercolano con grande soddisfazione, e coordinato dal DS Luca Lentini, vedrà l’impegno di forze imprenditoriali della vicina Volla e, perchè no, del territorio.
La chiara identità della squadra sarà radicata sul territorio Casoriano con ambizione, pare chiaro, di tornare a riempire le tribune del San Mauro, risvegliando la passione viola riconosciuta in tutta la regione.
Già partita la preparazione, agli ordini di Mr. Perrella, con un gruppo giovane e ben assortito che, per il momento, si sta amalgamando al “P.Borsellino” di Volla. Nodo cruciale sarà la disponibilità dello Stadio San Mauro che, a quanto dicono fonti vicine alla società e confermano in città, dovrebbe essere concessa a giorni. Lavori di ripristino del manto erboso permettendo, il Casoria del nuovo corso, comincerà la prossima stagione tra le mura amiche del San Mauro, con l’augurio di poterci rimanere a lungo e con risultati importanti.