Una settimana agrodolce per il settore giovanile del Real San Giuseppe. Cade l’Under 19 di Gennaro Rizzo, quinto squillo di fila per l’Under 17 di Luciano Miele.
KO A VENAFRO – Il ritorno dalla sosta è doloroso per l’Under 19 che cede il passo allo Sporting Venafro. Sotto di 6-1 nel primo tempo, i gialloblù non riescono nella rimonta e perdono 8-7: a nulla sono valse le triplette di Napoletano e Atteo, a segno anche Napolitano (poi espulso insieme a Severino e il tecnico Rizzo). Real San Giuseppe scavalcato dalla Feldi Eboli al secondo posto.
QUINTA VITTORIA – Non si ferma il percorso dei ragazzi di mister Miele che hanno la meglio sul Boca Futsal e restano a -3 dallo Striano capolista. Atteo e Follo per il 2-0 iniziale. Zarrelli riapre l’incontro ad inizio ripresa, ma Follo (autore di una tripletta) e Varriale chiudono la contesa sul 5-1.
PROSSIMI IMPEGNI – L’Under 19, domenica alle 11, ospiterà il Potentia per la seconda gara di ritorno a Terzigno, poi si torna a giocare il 12 gennaio. Tour de force, invece, per l’Under 17: domenica trasferta insidiosa a Bacoli contro il Pozzuoli, poi dopo le feste Natalizie sfida al Santa Cecilia.
Ufficio Stampa Real San Giuseppe