Real San Gennarello. Il punto sul mercato tra nuovi arrivi e conferme

Calciomercato in fermento, il Real San Gennarello si prepara alla grande per la prossima stagione. Dopo gli arrivi di Ottaiano, Loreto, Abbate e Catapano, e le conferme di ben sette giocatori della scorsa annata, la società biancorossa ufficializza anche la conferma di altri cinque giocatori che lo scorso anno hanno fatto parte dell’organico che ha portato la rosa in prima categoria.

Rinnovano il loro rapporto con la società Eduardo Pellecchia, Antonio Velardo, Andrea Nunziata, AntonioBagnano, e soprattutto Francesco Beato (in foto).

Per l’attaccante poggiomarinese si può parlare quasi di nuovo acquisto per il club biancorosso, visto il grave infortunio che lo scorso anno ha compromesso la sua stagione. Con il recupero della sua condizione fisica, Beato adesso è pronto e motivato a riprendersi quanto perso per strada e a ergersi a ruolo di protagonista in quella che sarà una stagione importante per il Real San Gennarello.

Botti di calciomercato. Il Real San Gennarello si prepara alla grande in vista della prossima stagione. Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Ottaiano, Loreto e Abbate, la società non si ferma e ufficializza anche l’acquisto diCiro Catapano, centrocampista ex Diaz Ottaviano e Nola classe 1992.

Il giocatore ha firmato il contratto che lo legherà nella prossima stagione alla squadra biancorossa. Motivato e intenzionato a dare il massimo, Catapano si aggregherà alla squadra di Di Martino per dare il suo apporto nella sua nuova avventura in biancorosso.

Non si ferma qui la campagna acquisti del Real San Gennarello. Dopo aver ufficializzato i nuovi arrivi Ottaiano e Loreto, la società biancorossa mette a segno un’altro colpo. Arriva infatti a rinforzare la rosa di Di Martino, Gennaro Abbate, difensore classe ’88, ex Juniores nazionale Solofra, Cicciano, Boys Piazzola e Libertas Cicciano.

Il giocatore ha posto ieri la firma sul nuovo contratto che lo legherà al Real San Gennarello. Motivato e con grande volontà, Gennaro si aggregherà al gruppo biancorosso per dare il suo contributo in quella che dovrà essere una stagione importate per il Real.