Real S. Gennarello-Summa Rionale Trieste 3-1: Esordio con successo in Coppa Campania

Esordio col botto per il Real San Gennarello in Coppa Campania: la partita contro il Summa Rionale Trieste è terminata 3-1 con un primo tempo equilibrato tra le due squadre, ma nel secondo tempo si è visto prevalere un’unica squadra in campo. Grande vittoria in rimonta per la squadra padrone di casa che ha messo in risalto le proprie qualità e tutto ciò che è stato preparato in allenamento a livello tecnico tattico.

LA PARTITA ‚Äì Nel primo tempo di gioco la partita è apparsa molto equilibrata tra le due squadre, una serie di occasioni effettuati da entrambe le fazioni non hanno trovato fine. Da segnalare una traversa di Ciniglio su calcio di punizione e un tiro di Allocca di poco fuori. Al 38‚Ä≤ arriva il gol da parte del Summa Rionale firmato da Pondo che di testa spedisce il pallone in rete. Fischio dell’arbitro e fine primo tempo. Nel secondo tempo la partita viene ribaltata: inizio scoppiettante della squadra biancorossa che al 48‚Ä≤ segna la prima rete con Ciniglio che sfrutta un calcio di punizione da posizione defilata e insacca il pallone in rete. Il Real ha bisogno di soli due minuti per andare in vantaggio con Rispoli, che servito da Iazzetta, spinge il pallone alle spalle del portiere con un tiro a mezz’aria. Dopo altri due minuti c’è un espulsione per doppia ammonizione nelle file del Summa Rionale per Bianco. Poco dopo arriva il raddoppio da parte del Real San Gennarello al minuto 53‚Ä≤, dove Colombo parte dalla fascia destra palla al piede e con un tiro preciso fulmina il portiere del Summa. Negli ultimi 30 minuti di gioco il Real colpisce due legni con Colombo e Ciniglio e viene annullato un gol a Fabbrocile appena entrato al 61‚Ä≤.

REAL SAN GENNARELLO: Annunziata, Velardo, Avino (dal 79′ La Marca), Sorrentino, Colombo, Allocca (dal 55′ Amato) , Iazzetta, Alvino (dal 53′ Rainone), Rispoli (dal 61′ Fabbrocile), Ciniglio, Massa (dal 45′ Beato)

Allenatore: Di Martino

SUMMA RIONALE TRIESTE: Piccolo, Marucci (dal 60′ Allocca) , Bianco, Allocca, Capasso, Volpe, Dario (dal 68′ Raffone), Giustiniani, Pondo, De Martino, Pirozzi

Allenatore: Piccolo

ARBITRO: Criscuolo

RETI: 38′ Pondo – 48′ Ciniglio , 50′ Rispoli , 53′ Colombo

NOTE: 50′ espulsione Bianco.