Real Poggiomarino. Paradiso a centrocampo, il nuovo rinforzo ai dettagli

Dopo la sofferta vittoria in campionato contro la Nuova Napoli Nord, il Real Poggiomarino prosegue nella propria campagna di rafforzamento, con l’intento di rialzarsi in classifica per raggiungere quanto prima l’obiettivo stagionale, alla prima storica stagione in Eccellenza. Dopo gli arrivi di Mosca, Avino, Chierchia, Noviello, Cipolletta e Nina, il direttore sportivo dei biancoblù, Francesco D’Ambrosio continua a sondare nel mercato degli svincolati, per regalare al tecnico Angelo Teta qualche pedina per allungare la coperta.

L’attenzione dei vesuviani sembrerebbe essersi focalizzata su di un centrocampista ex Sorrento, Andrea Paradiso, cresciuto nel settore giovanile del Napoli, a 13 anni passa ai Giovanissimi Nazionali della Juve Stabia, proseguendo la sua crescita con gli Allievi Nazionali della Paganese prima e dell’Arezzo poi. Si aprono poi le porte della D con la Turris, ma successivamente passa in Eccellenza alla Palmese, prima di ritornare in D con la maglia del Sorrento.

Il centrocampista classe 1999 è reduce dall’esperienza con la maglia del Castel San Giorgio, nel girone B di Eccellenza, e secondo quanto raccolto dalla nostra redazione mancherebbero solo i crismi dell’ufficialità per dare il via alla nuova avventura con la maglia del Real Poggiomarino.

Gianfranco Collaro