Era 20enne. Riuscì subito a farsi apprezzare, il ‘Bisceglia’ in più occasioni urlò il suo nome ed ora è pronto a rifarlo. Fabrizio Guarracino, dopo aver maturato la giusta esperienza in giro per la Campania e l’Italia, torna a vestire i colori granata. Questa volta la squadra si chiama Real Normanna e la categoria è l’Eccellenza (nel 2011 era la C2, Seconda Divisione) ed avrà sulle spalle la responsabilità dell’attacco del gruppo allenato da mister Luigi Sanchez.
Nuovo capolavoro del presidente Vincenzo Del Villano, del dirigente Gaetano Mennillo e del direttore Giovanni Buonamano, che regalano alla piazza un atleta che sicuramente saprà essere protagonista in una stagione che si spera possa essere esaltante.
Guarracino è reduce dalla conquista della Serie D con il Pompei, prima era stato con la Puteolana in D. E’ cresciuto nel settore giovanile del Napoli e poi del Frosinone (con cui ha esordito in B), ha all’attivo circa 200 presenze tra professionisti e dilettanti. In serie C ha giocato nelle fila di Foligno, Aversa Normanna, Sangiovannese, mentre fra serie D ed Eccellenza ha vestito anche le maglie di Union San Giorgio, Vastese, Castrovillari, Portici, Turris, Albanova, Noto, Real Forio, Sibilla Bacoli.
Un pezzo pregiato dell’Eccellenza, un lusso per la categoria. Ben ritrovato Fabrizio, facci vincere!