Partita senza storia quella vista alla palestra Beethoven, lo preannunciavano i numeri della classifica e lo ha testimoniato di fatto il capo.
Partono non senza difficoltà i padroni di casa che per tutto il primo tempo mostrano una manovra poco fluida e un eccesso di personalismi sotto porta; il risultato infatti non riesce ad andare al di la di uno striminzito 2-0; considerevole la mole di palle gol sprecate per una atteggiamento di superficialità, cosa evidentemente non consona ad una squadra che dichiara ambizioni di primato.
Nell’intervallo riordinano le idee i ragazzi di Sanvitaliano e scendono in campo con altro piglio, si vede infatti una squadra ordinata e determinata e che sviluppa buone trame di gioco.
L’atteggiamento degli ospiti nella seconda frazione di gioco è onestamente da suicidio, pressione a tutto campo portata con poca coordinazione di squadra; la situazione è quella ideale per i locali che puntualmente ne escono con ottime combinazioni e sistematicamente in superiorità numerica si presentano davanti ala porta avversaria.
Sono alla fine 11 le reti riscontrate nel tabellino, zero quelle subite anche grazie alla perfetta prestazione di Enzo Cennamo, sempre pronto quando viene chiamato a fare la sua parte.
Partita archiviata con un buon numero di reti e senza subirne, questo sembra essere il dato più confortante della serata.
Real Futsal SV – Real Casarea 11-0
Reti: 5’pt Canò, 11’pt Spiezia, 6′-19’st Mauriello, 10′-30’st Velotto, 12’st Colalongo, 16′-18’st Canò, 24’st Longobardi.
comunicato stampa