Real Boys Maddaloni. Si prepara una stagione avvincente, Soriano traccia il mercato

Cantiere aperto al Real Boys Maddaloni dove il presidente Carlo Lai e il direttore sportivo Peppe Orefice stanno puntellando il progetto in serie C2, l’obiettivo minimo dei maddalonesi è conquistare i playoff, si alza l’asticella con il tecnico acerrano Cuono Soriano.
Oltre allo zoccolo duro degli Under tutti riconfermati, resta anche Vittorio Franceschetti, classe ’90 ambito da più parti ha giurato amore alla maglia, andrebbe via solo per un progetto di levatura nazionale.
C’è da sistemare la spina dorsale dello starting five con portiere, centrale e pivot. Tra i pali c’è indecisione se puntare su esperienza, qui va forte il nome di De Angelis, o sulla crescita di qualche promessa, vari sondaggi in ambito locale. A dirigere la difesa è sfumato il sogno De Rosa, ma si profilano diverse figure a poter dare man forte al reparto arretrato, tra queste Francesco Auricchio del Miseria e Nobiltà. Nel ruolo di pivot appare saldo Franceschetti, come anticipato, ma occorre un innesto che garantisca fiato e numeri alle bocche di fuoco: Parlato del Pomigliano o uno tra Mele e Tauro dei cugini del Due Torri potrebbero entrare nell’identikit richiesto.
Secondo ultime indiscrezioni farà parte del sodalizio maddalonese anche Salvatore D’Anza, già dirigente al Club Paradiso Acerra, potrebbe seguire Cuono Soriano come stretto collaboratore e magari ricoprire anche il ruolo nell’area comunicazione.

clicca qui per seguirci su Facebook
clicca qui per la fotogallery
clicca qui per seguirci su Twitter