A poche ore dalla sfida tra Real Madrid e Barcellona ci pensano i due tecnici a infervorare l’ambiente, stasera al “Bernabeu” c’è il Clasico, la sfida per eccellenza della Liga Spagnola. I blaugrana recuperano Piquè, mentre Puyol resta ancora ai box.
”L’idea è quella di giocare una partita in cui mettere in campo le nostre migliori qualità. Non vediamo l’ora di giocare e fare quello che ci è già riuscito nelle gare precedenti. Non pensiamo al pareggio, faremo di tutto per vincere. Infine, giocare in casa ci dà un piccolo vantaggio’‘. Questo il pensiero del tecnico della “casa blanca”, Carlo Ancelotti, che appare fiducioso sulla possibilità di vincere, un successo che spedirebbe i galacticos a +7 sui rivali.
Replica a distanza Gerardo “Tata” Martino, l’allenatore argentino del Barcellona è più realista: “‘Per noi potrebbe essere l’ultima occasione per il primato. Siamo impazienti di giocare questa partita, dopodich√© ne mancheranno altre nove al termine del campionato: non sarebbe lo stesso dover rimontare sette punti invece che uno”.
Real-Bar√ßa: stasera c’è il “Clasico”. Ancelotti: “Il pari non basta”. Martino: “Ultima chance”
Post correlati
Angri, arriva anche Francesco Baietti
Francesco Baietti entra a far parte della rosa grigiorossa. La società presieduta da Raffaele Niutta,…
Angri, un nuovo rinfrozo per l’attacco grigiorosso
Jean-Armel Drolé è un attaccante dell’Angri. La società presieduta da Raffaele Niutta, attraverso il lavoro…
Calciomercato & dintorni. Liberato Russo torna in Campania
Liberato Russo, dopo l’avvio di stagione in quel di Minori al Costa D’Amalfi e l’arrivo…