Il direttore sportivo Paolo Filosa lascia il Real Aversa dopo quattro anni al servizio dei normanni. Il dirigente, che nel corso della sua era in granata ha saputo operare bene sul mercato, saluta la piazza con un post pubblicato sul proprio profilo di Facebook.
Ecco quanto scritto da Filosa:
In data odierna 16.01.2023 Rassegno le mie irrevocabili dimissioni per motivi strettamente personali. dal ruolo di Direttore sportivo della asd Real Aversa 1925 . Lascio l`incarico con la consapevolezza di avere dato il massimo per ciò che mi è stato possibile fare, sono stati 4 anni magnifici alla quale ci ha visti trionfare a livello regionale con la vittoria del campionato più 16 punti sulla seconda classificata, due anni di serie D stupendi con una salvezza miracolosa nel girone H e quella meravigliosa la scorsa stagione nel girone I, lascio con la consapevolezza di aver dato tutto a questa stupenda società composta da una tifoseria che porterò sempre nel mio cuore.
Ringrazio sentitamente,il presidente Guglielmo Pellegrino alla quale auguro ogni bene e sono legato con lui da una profonda amicizia, ringrazio il mio saggio Don Peppino una figura importantissima per me in questi quattro anni, ringrazio il segretario Carmine Landolfi,l l’addetto stampa Mario Fantaccione, lo staff tecnico,e i meravigliosi calciatori alla quale spero questa mia decisione possa portare una svolta e iniziare già dalla prossima domenica a fare punti, perché sono convinto che la squadra composta da grandi uomini possa raggiungere quanto prima la salvezza.
Faccio un grosso in bocca al lupo per il prosieguo del campionato alla tifoseria alla quale chiedo di sostenere la squadra .
Sempre e comunque Forza Aversa !!!” con affetto di sempre Paolo Filosa