Questa mattina si sono separate le strade del Real Aversa e di mister Cristian Ferrara. Il comunicato è arrivato tramite i profili ufficiali del club con una lettera aperta del DG Di Liddo. Il neo direttore ha spiegato la situazione attuale del club, specificando che ad Aversa ci sono le condizioni per risollevare la china, data la disponibilità della società.
Tornando alla rescissione consensuale con mister Ferrara, il tecnico è intervenuto ai nostri microfoni affermando: “È durata pochissimo la mia avventura ad Aversa, ma rimane il fatto di aver conosciuto delle belle persone e fatto nuove amicizie, dato che ormai l’unico scopo del calcio è legato a quel fantomatico risultato domenicale e non sento quasi mai parlare di percorso o di obbiettivi da raggiungere. Nel tempo a malincuore, e per bene della piazza, per motivi personali ho dovuto lasciare, in particolare per la lontananza. Faccio i miei più sinceri in bocca al lupo per tutto, ringrazio il Presidente per il bel gesto fatto, anche se penso di averlo meritato”.
Sul futuro ha poi continuato: “Sono pronto e affamato di allenare in una società dove realmente hanno un credo calcistico. Cerco un progetto che duri nel tempo con tanta passione da abbinare alla crescita. Con la nuova formula della FIGC che permette agli allenatori di proseguire l’anno, posso solo allenare nel girone B o una squadra di D e spero di rimettermi quanto prima in gioco”.