Stravolgimenti tecnici in casa Real Albanova: i biancazzurri divorziano da Enzo Potenza.
Nelle scorse settimane il Presidente dei casalesi Pasquale Corvino aveva annunciato, in anteprima per la nostra redazione, la conferma del tecnico, protagonista di un’annata molto positiva, nonostante un avvio complicato.
A sancire la continuità mancava solo l’incontro tra le parti e l’annuncio. Nel pomeriggio di oggi, però, è stato reso noto il responso dell’incontro dai colleghi di TuttoEccellenza.it: “Non abbiamo trovato l’accordo -chiarisce Enzo Potenza in esclusiva per la nostra redazione- ero rimasto in stand-by e nei giorni scorsi il direttore Accardi mi ha comunicato la decisione di non continuare insieme per la prossima stagione. Non ho detto nulla per rispetto delle vicende personali che stanno riguardando il Presidente Corvino, ma è da qualche giorno che la decisione è stata presa”. Un periodo complicato per Corvino, ai domiciliari in attesa di riesame per alcune accuse riguardanti una maxi truffa nel settore sanità. In Stand-by anche la Real Albanova, che in attesa di chiarimenti sul futuro societario e dello stesso patron è impossibilitata a muoversi sul mercato: “Questi problemi non hanno condizionato. Semplicemente non abbiamo trovato l’accordo. Per rispetto ed educazione verso il Presidente, come ho detto, non ho voluto parlare di altre proposte, nè guardarmi attorno, in attesa di chiarezza. Ora le cose sono cambiate, quindi vedremo”.
Si riparte da zero, quindi, in casa casalese alla ricerca di un nuovo trainer, ma soprattutto in attesa di sbloccare la questione personale di Corvino.
Cristina Mariano