Real Albanova. Parola a Mister Potenza: “Momento difficile, col Savoia speriamo nella partita perfetta”

Il Real Albanova è reduce dalla sconfitta contro il Portici, ma i biancazzurri stanno attraversando un momento difficile sia dentro che fuori dal campo. L’Arrivo di Enzo Potenza doveva portare una ventata di serenità e migliorare le prestazioni dei giocatori. Nonostante il tanto impegno da parte del tecnico e dei ragazzi a sua disposizione non riescono a sbrogliare la matassa.

Per cercare di capire il momento del Real Albanova la nostra redazione ha contattato telefonicamente Enzo Potenza, che ha rilasciato, in esclusiva, alcune dichiarazioni in vista, anche della prossima sfida in campionato, Il Savoia: “Su questo momento difficile influiscono molti fattori, anche psicologici. L’arrivo di Pasquale Corvino non ha fatto altro che portare serenità. Il Presidente è un elemento di lusso per questa categoria, con i suoi progetti e le sue idee. Lui Sta cercando di risolvere tutte quelle piccole questioncine che avevamo e non possiamo che ringraziarlo, io e tutta la squadra. Lui si sta adoperando per risolvere tutte le questioni societarie, che esulano dai pagamenti che ci sono sempre stati e ci tengo a sottolinearlo e i ragazzi per riuscire a superare il momento difficile”. Come detto il prossimo avversario sarà il Savoia, primo in classifica nel Girone A di Eccellenza. Per il tecnico:“E’ una squadra dai grandi i numeri. Hanno una squadra buonissima e conosco il tecnico Fabiano. Gli auguro le migliori fortune ho tanta stima per lui, ma spero che domenica siamo noi a fare la partita perfetta”. Una considerazione anche sulla calorosa tifoseria biancoscudata: “Hanno un pubblico fantastico, di Serie A, è un lusso per questa categoria questo pubblico. I tifosi del Savoia sono sempre stati il dodicesimo uomo in campo. Riescono a riempire uno stadio in Eccellenza figuriamo in Serie A”. Riguardo all’infermeria: “Sono tutti dispoibili siamo riusciti a recuperare tutti“. L’obiettivo stagionale: “resta sempre lo stesso. Era ed è tutt’ora la salvezza. Sono arrivato per questo, per la permanenza nella categoria. La società era piena di problemi e quindi non potevamo prevedere l’esito di questa stagione”. Un’ultima battuta sul mercato: “Abbiamo fatto delle considerazione con il direttore Sportivo Accardi e Diana. Poi Accardi e Corvino faranno le loro considerazioni e le loro operazioni”.

E mentre gli uomini di Fabiano scenderanno in campo domani per la Coppa Campania, il Real Albanova si concentra per la prossima uscita in campionato.

Cristina Mariano