Quartograd. Dialogo per il “Comunale”, a breve la fumata bianca

Nella giornata di oggi (5.11.2013), presso la sede Comunale di Quarto, in via Enrico De Nicola, una rappresentanza dell’a.s.d. Quartograd ha incontrato la terna commissariale e i rappresentanti della Nuova Quarto Calcio per la Legalità per discutere circa la questione campo comunale.
In questo incontro, molto proficuo e dai toni senz’altro più pacati rispetto alle dichiarazioni e alle posizioni espresse le scorse settimane da ambo le compagine; in un clima colloquiale e disteso si è cercato di trovare finalmente un accordo per porre fine alla guerra delle scorse settimane che fino a questo momento non ha di certo stimolato o aiutato il nostro territorio alla rinascita culturale e sociale di cui ha bisogno.

Il buon senso e la predisposizione al dialogo, raggiunta dalle parti, nella giornata di oggi, fa ben sperare che nel breve periodo vi sarà la fumata bianca.

Di certo il problema del campo comunale è una battaglia che non può essere al centro delle priorità del lavoro che ogni giorno associazioni, comitati e le stesse istituzioni svolgono sul territorio, pertanto in virtù di queste medesime considerazioni ci auguriamo che quanto prima venga trovato un accordo tra le parti, in maniera tale da poter tornare per le strade, sui marciapiedi di questa città, nelle piazzette e dentro i rioni dove ancora oggi : nascono, crescono e vivono i figli minori di una Quarto di Serie B.

 

Ufficio Stampa a.s.d. Quartograd