Stamattina la Puteolana ha svolto al campo sportivo Tony Chiovato di Bacoli la consueta seduta di rifinitura in vista dell’impegno sul campo del Matera. Mister Mandragora non potrà contare sugli squalificati Napolitano e D’Ascia e sui febbricitanti Visciano e Scognamiglio . Ecco nel dettaglio l’elenco dei 19 giocatori convocati:
Despucches, Signore, D’Auria (94′), Loiacono (93′), Alcolino (93′), Capuano (95′), Liberti (96′), Pastore, Russo, Manco, Guidelli (94′), Siciliano, Carezza (94′), Fioretti (95′), Imbriaco, Esperimento (93′), Pignalosa, Foggia, Salvati.
Squalificati: Napolitano, D’Ascia
Indisponibili: Visciano, Scognamiglio
Anche se sulla carta tutti ci danno già sconfitti, noi andremo a Matera per fare la nostra partita ‚Äì ha dichiarato l’allenatore della Puteolana Bruno Mandragora – . Noi dobbiamo far punti e proveremo a mettere in campo le nostre qualità. Ci serve un risultato positivo per risalire in classifica, ma anche per risollevare il morale. Il Matera è una grossa squadra e subisce poco. Proveremo a non farli ragionare e ad aggredirli con criterio. Le assenze? Fanno parte del gioco e non ci piangiamo addosso.
Ufficio stampa S. S. D. Puteolana 1902 Internapoli
Dott. Danilo Iacuaniello