Oggi pomeriggio la Puteolana ha sostenuto allo stadio Domenico Conte di Pozzuoli il consueto allenamento di rifinitura in vista dell’impegno di domani pomeriggio col Bisceglie. Fuori per squalifica Salvati e Russo. Costretto a dare di nuovo forfait D’Ascia, ancora alle prese con i problemi alla schiena. Out anche Guidelli che sta recuperando dall’infortunio al ginocchio. Ecco nel dettaglio l’elenco dei 20 giocatori convocati:
D’Auria (‚Äò94), Mormile (‚Äò94), Pastore, Manco, Fioretti (’95), Cigliano (‚Äò95), Siciliano, Despucches, Esperimento (‚Äò93), Pignalosa, Loiacono (‚Äò93), Foggia, Cioce, Santaniello (’95), Carezza (’94), Visciano, Napolitano, Scognamiglio, Imbriaco, Signore.
Indisponibili: D’Ascia, Guidelli
Squalificati: Salvati, Russo
Col Bisceglie ci giochiamo la vita ‚Äì ha dichiarato il tecnico della Puteolana Enzo Potenza ‚Äì e cos√¨ sarà in ogni gara per il resto della nostra stagione. Domani, in particolare, l’esito della partita ci dirà quale sarà il nostro destino. Non aspettiamoci un Bisceglie arrendevole perch√© non sarà cos√¨. Li dobbiamo uccidere, calcisticamente parlando, in ogni zona di campo. Solo chi ha fame e non si è imborghesito in questo momento del campionato può ottenere dei risultati positivi. Spero che i nostri tifosi, come hanno fatto nelle scorse settimane, ci stiano vicino.
Ufficio stampa S. S. D. Puteolana 1902 Internapoli