Facce scure nello spogliatoio della Puteolana dopo la sconfitta al Fanuzzi di Brindisi. Abbiamo sicuramente punto poco ‚Äì ha detto visibilmente contrariato il tecnico della Puteolana Enzo Potenza ‚Äì però credo che abbiamo iniziato bene la gara comandandola, gestendola e non rischiando nelle prime battute di gioco. Sono molto arrabbiato perch√© abbiamo preso il primo goal su rinvio del nostro portiere. Sulla punizione del raddoppio siamo stati molto ingenui a farci allungare la barriera di altri quattro uomini. Per il resto ce la siamo giocata ad armi pari e non penso che siamo stati dominati dal Brindisi. In maniera onesta e coerente bisogna dire che stiamo pagando la lunga rincorsa che abbiamo fatto per risalire in classifica.
Potevamo fare una prestazione dello stesso livello del nostro inizio di partita. A differenza di quanto avvenuto in passato, una volta andati sotto non siamo riusciti a reagire e abbiamo fatto poco. Nell’intervallo ho detto ai ragazzi che dovevamo creare due occasioni per giocarcela fino alla fine: le opportunità sono arrivate con Foggia e Perrella, ma non siamo riusciti a sfruttarle. Questo è il mio rammarico e che mi fa rabbia, perch√© alla fine del primo tempo pensavo ci fossero tutti i presupposti per risalire la china.
Il Brindisi ha fatto la sua onesta partita, ha capitalizzato le due occasioni create e poi a pochi minuti dalla fine ha sfiorato il terzo goal in ripartenza. La Puteolana è venuta in Puglia per fare la partita, ci stava riuscendo, poi un episodio l’ha cambiata e il nostro avversario è stato bravo a gestirla. Le occasioni che abbiamo creato nella ripresa potevano anche essere sbagliate, ma mi interessava che noi credessimo di poter fare qualcosa in più nel secondo tempo rispetto alla prima parte.
Intanto la squadra oggi e domani lavorerà al campo Mellino ai Camaldoli per poi riposare a Natale e Santo Stefano. Gli allenamenti riprenderanno venerd√¨ 27 dicembre.