Puteolana, Amelio verso il Molfetta: “Lotteremo”

Conferenza stampa pre-gara per la Puteolana 1902, con Ciro Amelio ad analizzare la prossima gara di campionato con il Molfetta.

Le parole del difensore:

“Sappiamo che il Molfetta è una bella squadra, organizzata che vuole fare punti sul proprio campo. Noi vogliamo e dobbiamo dire la nostra, al di là dei risultati raccolti nelle prime due giornate di campionato. Contro il Fasano abbiamo disputato una buona gara, peccato che non siamo riusciti a portare a casa il bottino pieno. Noi affronteremo ogni gara come se fosse l’ultima, lotteremo partita dopo partita per raggiungere il nostro obiettivo.
La squadra è positiva, abbiamo preparato la gara al meglio. Un bel gruppo che lavora per portare in campo i frutti dell’allenamento. Ruolo? Sono partito come terzino, poi dopo alcuni anni sono stato spostato nella posizione di centrale di difesa. Io mi metto a disposizione della gara e cerco di sfruttare al meglio le mie qualità. Tifosi? Sono fondamentali, sono il nostro 12esimo uomo. Non sono chiacchiere, è la realtà. Noi la suderemo sempre, sia in gara che in allenamento. Lotteremo con le unghie e con i denti”.