Puteolana 1902. A breve il nuovo allenatore e il suo staff, ecco di chi si tratta

In casa Puteolana 1902 è in atto una rivoluzione e lo testimonia l’arrivo di Luca Porta, Angelo Sessa e di Checco Ingenito, che rispettivamente ricopriranno il ruolo di direttore dell’area tecnica, direttore generale e direttore sportivo.

La società granata, cara al presidente Emanuele Casapulla, in questo periodo di stop forzato dall’emergenza Coronavirus, si appresta anche ad ufficializzare il tecnico che guiderà i diavoli fino a fine stagione, qualora la stessa dovesse riprendere. Infatti, nella giornata di domani, sembrebbe prevista l’ufficializzazione del tecnico Francesco Chietti, ex calciatore della Puteolana negli anni della Serie C2 e Serie D. Inoltre, trapela anche un conosciuto nel panorama calcistico campano, che in passato ha indossato le maglie di Casertana, Aversa Normanna, Ischia e Scafatese. Stiamo parlando di Cosimo Sarli,  ma nello staff di Chietti ci sarà anche il prof. Dario Bruno. Le presentazioni dello staff dovrebbero avvenire questo mercoledì, mente il giorno eseguente sarà la volta di Gennaro Dentice, in qualità di team manager.

Insomma, dopo lo tsunami dei giorni scorsi, la Puteolana si e riassestata ed è pronta a ripartire, nella speranza che i campionati riprendo e che il COVID -19 diventi solo un brutto ricordo.