Semaforo verde per la terza giornata di Promozione, in campo tutte le squadre dei quattro gironi della Campania, ci sarà l’esordio stagionale per Mariglianese e Rocchese.
GIRONE A – CLASSIFICA – DESIGNAZIONI
Subito big match tra le prime della classe, allo “Ievoli” di Sant’Agata dei Goti, i padroni di casa della Virtus Goti e il Marcianise si affrontano per tentare una prima fuga in solitaria. Il Club Ponte vola a Cardito in casa dell’Edilmer, neopromossa in cerca di punti per lasciare il fondo della classifica. L’Hermes Casagiove è attesa dalla gara interna di domenica al “Terra di lavoro”, ma a porte chiuse, contro la neonata FC Casalnuovo. Derby tutto casertano tra Teano e Vitulazio al “Garibaldi” casa dei rossoverdi. La Virtus Liburia volta in terra caudina per affrontare al “Pignatelli” il Montesarchio. Trasferta anche per il Forza e Coraggio che, nel silenzio del “Terra di Lavoro” di Marcianise, se la vedrà con le Aquile Rosanero. Infine, il Villa Literno ospita al Comunale la Viribus Somma, mentre la Maddalonese sarà di scena a Scisciano con la Summa Rionale Trieste.
GIRONE B – CLASSIFICA – DESIGNAZIONI
La neopromossa ma ambiziosa Torrese si appresa a confrontarsi con il Ponticelli, nella seconda gara interna al “Liguori”. Trasferta per il Procida atteso al Comunale di Brusciano dal San Giuseppe. Il forte Vico Equense ospiterà il Rione Terra al “Cerulli” di Massa Lubrense, mentre l’Ischia andrà in casa della piccola San Pietro Napoli. Il Sant’Antonio Abate dovrà vedersela con il Pimonte, la Puteolana 1909 in cerca di conferme contro l’Oratorio Don Guanella Scampia. Ancora a quota zero il Maued Sport che al “Paudice” di San Giorgio a Cremano riceve il Real Poggiomarino di Teta. Chiude il giorne, la sfida tra Quartograd e Neapolis.
GIRONE C – CLASSIFICA – DESIGNAZIONI
Tre squadre al comando dopo due giornate, Polisportiva Grotta, Baiano e la neopromossa Per San Marzano, due tra queste si affronteranno, ossia Grotta e Per San Marzano, impegno non facile nemmeno per la società del mandamento che dovrà vedersela con la Mariglianese di Caruso, all’esordio stagionale. Il Cimitile sarà di scena al Comunale di San Vitaliano contro i gialloblù padroni di casa, mentre è attesa al “San Tommaso” dal Football Club Avellino. I neroverdi del Saviano attendono al “Pierro” il Serino, Lions Mons Militum volerà allo “Squitieri” di Sarno per vedersela col Real Sarno. La Sanseverinese andrà contro la Polisportiva Lioni, tra le mura amiche del “Superga”. Infine, scontro a quota zero tra Vis Ariano e Bisaccese al “Renzulli” di Ariano Irpino.
GIRONE D – CLASSIFICA – DESIGNAZIONI
Una sola squadra al comando, il Picciola, i pontecagnanesi vogliono restare in testa ma per farlo devono uscire prima vittoriosi dalla sfida con la neopromossa Sanmaurese. La Rocchese farà il suo esordio stagionale con la partita del “Casignano” col Calpazio. Ben sette squadre con tre punti conquistati, Buccino Volcei, Salernum Baronissi, Sporting Pontecagnano, Temeraria, Angri, Centro Storico Salerno e Giffoni Sei Casali, quattro tra queste squadre si affronteranno, vale a dire Alfaterna-Temeraraia, “all’Alfaterno” a porte chiuse, e Centro Storico Salerno-Sporting Pontecagnano al “Volpe”, mentre le restanti Buccino, Salernum, Giffoni Sei Casali e Angri dovranno vedersela rispettivamente contro Giffonese, Campagna, Acquavella e Poseidon.