Il sentito derby di Prima Categoria girone E tra il Santa Maria Assunta (squadra di Pompei) ed il Victoria Marra (compagine di Scafati), si conclude senza vincitori né vinti, al termine di una gara combattuta ma tutto sommato giocata meglio dai padroni di casa.
Nel consueto 4-3-3, mister Milito schiera G. Sorrentino tra i pali; Panariello, V. Sorrentino, Carraturo e Gio. Malafronte; Porzio, Alfano e P. Sorrentino in mediana e Malafronte e Polise ai lati di Altieri. Il tecnico ospite Iennaco risponde con Cirillo, Sicignano, Nocerino, Di Martino, Avino, Carozzi, Tanda, De Rosa, Cascone, Almetti e Ingenito.
La partita può sbloccarsi poco prima della mezz’ora, quando Alfano si presenta dal dischetto: il centrocampista del Santa Maria, però si fa ipnotizzare da Cirillo che blinda lo 0-0. Giornata sfortunata per il regista mariano, che poco prima aveva centrato la traversa direttamente da punizione.
Nella ripresa, il match si vivacizza: all’undicesimo, il Victoria Marra passa in vantaggio col gol di Palladino, subentrato al posto di Almetti. Al minuto 33 il definitivo pareggio: è opera di Polise. Nell’ultimo quarto d’ora entrambe le squadre provano a vincerla, col Santa Maria che all’ultimo respiro spreca una clamorosa occasione con Panariello. Con il punto conquistato, il Santa Maria si toglie momentaneamente dalla zona playout, mentre il Victoria Marra mantiene il quinto posto, l’ultimo valido per i playoff.