Power Basket Salerno, tutto pronto per il derby con la Miwa Benevento

Si avvicina la gara casalinga tra la Power Basket Salerno e Miwa Benevento, che si disputerà domenica alle 18 al Pala Silvestri. Dopo la striscia positiva di tre vittorie consecutive, il team del Presidente Renis è chiamato a confermarsi.

Il roster è molto motivato come ha evidenziato coach Menduto: “I ragazzi hanno iniziato a lavorare con la giusta intensità sin dal primo giorno. Di questo dobbiamo dargli merito. Vincere aiuta a creare un clima sereno e alimenta l’entusiasmo. Il percorso di questi ragazzi va valutato al di là delle vittorie. La prossima gara sarà ostica, come tutte quest’anno. Loro sono in un momento positivo perché si sono finalmente sbloccati in casa, facendo un’ottima partita contro Avellino.

Ci aspettiamo una squadra che verrà qui molto carica. Dal canto nostro sappiamo che portarli a giocare su terreni a noi più congeniali potrà essere la chiave verso la vittoria. Anche la loro squadra però vive di esaltazione, penso a Taylor Garcia che è il loro miglior realizzatore nonché capitano. Dovremo essere bravi a contenerli. Vedere tante persone nelle prime partite in casa è stata una bella sorpresa. Questo gruppo di ragazzi merita tutto il sostegno da parte della città di Salerno”.