Portici, ufficializzato un ex Afragolese

Il Portici 1906 comunica alla Città e agli organi di stampa di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luigi Liguori. 167 cm di imprevedibilità, tecnica sopraffina e un sinistro che farebbe gola all’intera categoria per il classe 1998 cresciuto nelle giovanili del Napoli. Luigi Liguori vanta un curriculum invidiabile: Cosenza, Andria, Fermana e Lecco le divise indossate tra in professionisti in Serie C.

Nell’annata 2018/19, in Serie D, si aggiudica la vittoria del Campionato nel girone I con la prestigiosa maglia del Bari.

Nel 2021/2022 inizia la stagione in Serie D con l’Afragolese, proseguita in Eccellenza con la maglia della Frattese e a seguire quella dell’Ercolanese. L’anno successivo, a Casoria, sotto la guida di mister Gaetano Perrella, Luigi è assoluto protagonista con la bellezza di 21 reti messe a segno in maglia viola. Nel campionato scorso, è ritornato all’Afragolese dove ha timbrato il cartellino 12 volte.
Portici è pronta ad accogliere il folletto di Secondigliano, Luigi Liguori invece, con le sue giocate, si appresta a deliziare il palato dei tifosi azzurri.