Portici. Ragosta-Palma ancora nessuna fumata bianca: i motivi

Lunedi doveva essere il giorno del passaggio di consegne del Portici da Lorenzo Ragosta a Giovanni Palma, ma qualcosa ha fatto bruscamente frenare tutto. Attualmente la trattativa è in fase di stand-by, come si apprende dalle colonne di Metropolis.

I colleghi della carta stampata, parlando delle problematiche che sono nate in corso d’opera con il Comune di Portici per la gestione della società, svelano che a far bloccare, almeno per il momento, il tutto è stato qualcuno della vecchia società, vicino all’amministrazione comunale, che vorrebbe restare. Almeno stando a ciò che è trapelato da persone vicine all’avvocato napoletano. Diversamente da quanto immaginato dall’avvocato Palma, che pensa ad una gestione del Portici in solitaria.

L’attuale presidente del Sora, però, nei giorni scorsi in un intervista rilasciata al Corriere del Pallone, ha confermato la volontà di creare un progetto in stile Barcellona, che coinvolga anche il basket. Confermano inoltre anche le collaborazioni di Pasquale Del Gaudio e Rosario Campana, senza però sbilanciarsi sulla trattativa, trincerandosi dietro un Fin quando non ci sarà un incontro con l’amministrazione non posso confermare nulla”.

Non resta che attendere nuovi sviluppi di questa vicenda.