Portici. Al via la stagione dei biancoazzurri, a breve il nuovo allenatore e novità di mercato

L’inizio del mese di luglio segna l’avvio ufficiale della nuova stagione sportiva: l’occasione è quindi propizia per fare il punto della situazione in casa PORTICI 1906.

La società è al lavoro per implementare il proprio organigramma ed a tal proposito intende porre rimedio alle informazioni fatte circolare sui social network ‚Äì tanto frettolosamente quanto erroneamente ‚Äì rinnovando piena fiducia a Luca Espinosa e confermandolo quale Responsabile Unico della Comunicazione. A tal proposito, si ribadisce che anche per questa stagione i soli canali ufficiali di comunicazione sono il presente sito internet e la pagina FaceBook ASD Portici 1906‚Ä≥. La società intende altres√¨ ringraziare Luigi Vittorio Espinosa, che ha scelto di incentrare la propria attività giornalistica sul progetto de IL PORTICI: a lui vanno i più sentiti ringraziamenti per l’operato sin qui svolto ed i migliori auguri per il futuro.
Nell’ottica di una rinnovata programmazione societaria, nei giorni scorsi si è svolto un incontro con l’Amministrazione Comunale. In un clima cordiale e costruttivo, l’Assessore allo Sport Raffaele Cuorvo ha rinnovato la vicinanza delle Istituzioni alla squadra, facendo trasparire la volontà di proseguire un proficuo percorso di sinergica collaborazione.
Spostando l’attenzione agli aspetti più propriamente calcistici, la novità di maggior rilievo è rappresentata senz’altro dal passo indietro compiuto da Savio Sarnataro che, dopo aver condotto la squadra dalla Terza Categoria all’Eccellenza, ha deciso di lasciare la panchina per dedicarsi attivamente all’organizzazione societaria con l’auspicio di poter gettare le basi per un progetto solido e duraturo.
La società si sta anche muovendo sul mercato: nei prossimi giorni, insieme al nome del nuovo allenatore, verranno resi noti i giocatori che continueranno a vestire la casacca azzurra ed ufficializzati i primi acquisti.

Luca Espinosa – Responsabile Comunicazione PORTICI 1906