Comincia la programmazione del Portici in vista della prossima stagione calcistica. Annunciati Antonio Calvarese e Salvatore Elefante, gli azzurri perdono Giuseppe Onda e Vincenzo Maione rispettivamente al Nuova Florida e al Prato. Il Portici, però, ha in mente nuove idee per il futuro e ne abbiamo parlato con il direttore sportivo Alessandro Amarante: “Abbiamo già in mente un nuovo progetto tutto all’insegna del Portici e di Portici. I calciatori sono porticesi, il tecnico sarà porticese e nella società sono tornati il presidente Noia e Giudizioso che affiancheranno Ragosta”.
Nuovi ingressi per un futuro societario più stabile e che plachi definitivamente il vociare di cessioni del titolo e un passaggio del testimone. Tra i rumors c’era quello che voleva un contatto tra lo stesso Ragosta e l’ex presidente del Savoia Alfonso Mazzamauro: “Che io sappia non ci sono stati contatti ma non posso parlare con certezza del fatto che tra i due non ci siano state delle chiacchierate. Ripeto che io sappia, però, non c’è stato nulla”.
Tornando alla questione allenatore: “È di Portici, come ho detto. Domani lo ufficializzeremo più di questo non posso dire”.
Questione tecnica e gironi: “Per quanto riguarda la rosa prenderemo sei o sette over ma sarà un progetto uguale agli scorsi anni. Per il discorso girone sarà la federazione a decidere, noi speriamo di restare nel girone H. L’obiettivo? In primis una salvezza tranquilla, a dicembre comunque vedremo e valuteremo dove e come intervenire”.