Pompei Soccer, colpo Evacuo in attacco

Il Pompei Soccer batte il colpo di mercato per la categoria, ufficializzando Pasquale Evacuo, che guiderà l’attacco dei giallorossi.

IL COMUNICATO

Siamo lieti di annunciare il nostro terzo acquisto ufficiale: si tratta di Pasquale Evacuo, fortissimo attaccante classe 1995.

Pasquale è un attaccante ancora giovane ma con una grande esperienza alle spalle: Vis Pesaro, Isernia e Gragnano in Serie D; Rinascita U.S. Vico e Sorrento in Eccellenza tra il 2016 e 2018; ad Ottaviano in Promozione; San Giorgio 1926 e Napoli United in Eccellenza; ritorna a San Giorgio in D nel 2021 e infine veste la maglia del FC Pompei.

Una carriera, quella di Pasquale, vissuta sempre all’insegna del gol ma chi conosce il suo potenziale sa benissimo che abbiamo acquistato un calciatore di categorie superiori e siamo ben contenti di averlo con noi.

Queste le sue prime parole da giallorosso:

“Le prime sensazione sono più che positive, sono consapevole di poter dare ancora tanto in questo sport che mi appassiona da quando avevo 6 anni. La società sta allestendo una buona rosa, si sta muovendo molto bene sul mercato. Gli obiettivi? Sono abituato a far parlare il campo perché è l’unico giudice, ma con impegno e determinazione possiamo sicuramente arrivare lontano.

Volevo ringraziare, oltre al direttore e alla società, anche e soprattutto Mimmo Baino che mi ha permesso di conoscere delle fantastiche persone come Salvatore Gravina, Maurizio De Lisio, Gianluca De Lisio e Gennaro Gravina, non ho parole per ringraziarli per tutto quello che stanno facendo per me. Spero soltanto di ricambiare tutta questa fiducia, mi stanno dando un futuro lavorativo e spero calcistico. Persone come queste ce ne sono poche nel mondo del calcio. Grazie e spero di fare tanti gol! Forza Pompei Soccer.”