Pomigliano. Porte girevoli in casa granata, il punto tra cessioni e arrivi

L’A.S.D.Calcio Pomigliano comunica di aver trovato l’accordo con i seguenti calciatori:

Nocerino Vittorio, difensore centrale classe 1992, proveniente dalla Nerostellati Frattese, società che si trova al 3¬∞posto del Girone I di Serie D, con cui il neo calciatore granata ha totalizzato 17 presenze ed un gol. Nocerino ha vinto un campionato di Serie D con la maglia dell’Arzanese, prima di giocare in Lega Pro con la stessa società biancoazzurra e con l’Aversa Normanna. Lo scorso anno, il 23enne difensore ha difeso i colori della Neapolis;

Tedesco Gianmarco, attaccante nato a Torre Annunziata il 30 Maggio 1989. Proveniente dalla Cavese (1 gol in 13 presenze), Tedesco lo scorso anno ha vinto il campionato di Serie D con la maglia del Rimini, totalizzando 6 reti in 32 presenze. In precedenza il nuovo acquisto granata aveva già siglato oltre 50 reti in Serie D con le maglie di Casale, Sant’Antonio Abate, Viribus Unitis e Gelbison.

La società granata, inoltre, comunica il rientro del portiere classe ’97 Miraglia Giovanni e del difensore esterno Esposito Francesco, classe 1995.

Questi, infine, i calciatore che hanno lasciato la squadra:

Vitale Raffaele, portiere classe 1995, svincolato;

Caliendo Saverio, portiere classe 1995, svincolato;

Manzo Luigi, difensore classe 1985, trasferito alla Vibonese;

Festa Gabriele, difensore classe 1994, trasferito in prestito all’Itri;

Inserra Luigi, difensore classe 1996, svincolato;

Mignogna Francesco, centrocampista classe 1983, svincolato;

Perna Massimo, attaccante classe 1980, svincolato.

A tutti i calciatori sopracitati la società augura le migliori fortune professionali ringraziandoli per l’impegno profuso in maglia granata.