Hanno atteso per qualche ora sugli spalti del Gobbato in attesa di novità sul futuro. Poi hanno fatto quadrato e hanno iniziato ad analizzare la stagione granata sino alla batosta di Torrecuso. I tifosi e gli appassionati del Pomigliano non si danno pace dopo la notizia dell’allontanamento di tre calciatori (Follera, Panico e La Cava) da parte del club. Ci vogliono vedere chiaro e si aspettano adesso qualche colpo in extremis sul mercato.
Tra i tifosi c’è chi domenica ha assistito alla partita di Torrecuso. E c’è anche chi è venuto a conoscenza della brutta prestazione dei granata attraverso le cronache sportive. “Ora bisogna vincere in Coppa Italia contro il Termoli, altrimenti la stagione si mette davvero male – il coro unanime dei tifosi sugli spalti del Gobbato.
AUSPICI E DELUSIONE – Ma c’è tanta delusione per come è arrivata la sconfitta a Torrecuso. “Adesso il calendario ci metterà di fronte Cavese e Savoia e rischiamo seriamente di chiudere a zero punti dopo 4 giornate. Serve una sterzata – il comun denominatore del tifo granata.