Pomigliano. All-in dal mercato: ufficializzati in otto

All-in per il Pomigliano, che in una sola giornata ufficializza ben otto rinforzi di valore per il campionato di Eccellenza, dove i granata stanno ben figurando, puntando verso la zona play off.

All’off season la società cara al presidente Felice Romano vuole arrivarci preparata, senza lasciare nulla al caso e per questi motivi ha rinforzato la propria rosa. Arrivano nella città dell’Alfa due under e sei over, un misto di qualità ed esperienza per poter ambire a traguardi importanti.

Ma procediamo con ordine. Gli under sono Raffaele Aprea, attaccante classe 2003, e Gianluca Casillo, centrocampista classe 2004, reduce dall’esperienza all’Angri in Serie D. L’anno scorso under ora fuori quota ma comunque giovane, il difensore Francesco Massa, classe 2001 ex Nocerina, Fidelis Andria, Puteolana, Portici e Lavello. Un over, anche se del 1999, Vincenzo Visconti, difensore con oltre 100 presenze in Serie D, tra Matelica, Costa Orientale Sarda, Lecco e Termoli.

Il direttore sportivo, Luca Palmieri, coadiuvato dal team manager, Luca Romano, ha rinforzato il centrocampo con Gianfranco Scarparo, un jolly per il reparto ed esperto del campionato di Eccellenza, e con Marco Conte, il più navigato delle new entry, con diverse maglie in Serie D.

Infine, Emanuele Ciccone e Gabriele Festa, entrambi classe 1994. Il primo un attaccante ex Albanova, Pamese e Aurora Alto Casertano, mentre il secondo fa il suo ritorno in granata, a distanza di pochi mesi dall’addio.