In casa granata l’atmosfera è sempre più incandescente. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, sembrerebbe che la prima squadra, oggi, non avrebbe svolto allenamento.
Una conferma, questa, che la situazione in casa Sarnese sta diventando sempre più problematica. In seguito alla sconfitta contro la Frattese e le accuse verso la squadra, considerata un manipoli di presuntuosi, il clima ormai è tagliente. Come avevamo già sottolineato nel nostro articolo di ieri, infatti, il tecnico Carmelo Condemi sulla graticola per via del non brillante cammino dei suoi, proprio ieri nonostante la sua presenza allo Squitieri non avrebbe coordinato l’allenamento, lasciando, invece, il compito al suo secondo.
In seguito alla fine dell’allenamento, inoltre, ci sarebbe stato un forte contrasto tra il tecnico agropolese e il patron granata Francesco Origo. Non si conoscono i motivi del contrasto, ma si sa che sono volate parole molto pesanti. tanto che oggi il tecnico non si sarebbe presentato alla regolare seduta di allenamento, lasciando i ragazzi allo sbaraglio.
Equilibrio in bilico che potrebbe portare a nuovi scenari e rendere ancora più complicato per un finale di stagione da tutti contro tutti.
Cristina Mariano