Pol. San Giuseppe. Di Martino presenta il girone D: “Parola d’ordine equilibrio”

Primo step di campionato. Ieri, a mezzo comunicato, il Comitato regionale Campania ha ufficializzato la composizione dei cinque gironi di Promozione. La Polisportiva San Giuseppe figura nel gruppo D assieme ad altri 13 club: Agerola, Atletico Pagani, Cercola Fox Soccer, Givova Capri Anacapri, Massa Lubrense, Micri, San Sebastiano, San Vito Positano, Sant’Aniello Gragnano, Santa Maria la Carità, Striano, Victoria Marra e Viribus Somma.

Coach Di Martino presenta così il girone dei gialloblù: “Parola d’ordine equilibrio. Per le informazioni fin qui raccolte, ci sono alcuni club di punta, abituati alla categoria come Positano, Santa Maria la Carità, Agerola ed Atletico Pagani che allestiranno certamente squadre di spessore. Poi c’è il Victoria Marra del mio amico Alfonso Liguori, allenatore molto preparato, che sono sicuro saprà trasmettere la sua impronta. Infine, da non sottovalutare il fattore settore giovanile per società come Capri, Striano, Micri e Sant’Aniello, maestre nel crescere e valorizzare talenti pronti a dare man forte in prima squadra. Viribus? Una nobile outsider direi, ha un passato glorioso ma è da diversi anni che non riesce più a riemergere.

Per quanto ci riguarda, nonostante la pandemia, la nostra linea non è mai cambiata. Il gruppo è da sempre la nostra forza, un giusto mix di senatori e belle speranze per dire la nostra in un girone – ripeto – molto equilibrato. Solo attraverso il lavoro potremo raggiungere buoni risultati, sarà una corsa avvincente e solo al termine della regular season potremo tirare le somme”.